La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

ELECTRODYNE R&D LABS è un laboratorio di ingegneria e ricerca sperimentale privato (per ora) nato dalle ceneri di "Loginix", azienda che ha operato per molti anni in settori aeronautici ed industriali. Attualmente nei laboratori Electrodyne, forti delle precedenti esperienze e studi condotti in Loginix, siamo riusciti -con non poco sforzo- di proseguire lo sviluppo e la prototipazione di nuovi prodotti tecnologici, tra cui spiccano in particolare sistemi elettronici per le energie rinnovabili (tra cui carica batterie/rigeneratori per prolungare la vita delle batterie elettro-chimiche), lo sviluppo di software embedded per l'automazione industriale e la domotica sostenibile basati su sistemi operativi e software Open Source, materiali super-ignifughi resistenti a fiamma fino a 1450 °C. e dispositivi di reazione elettrochimici capaci di migliorare la combustione dei motori endotermici rendendoli ecologici.

Electrodyne è stata fondata dai cugini Pietro Cornelio [ingegnere elettronico] & Roberto Busi [comandante pilota di linea], appassionati di tecnologie e scienze applicate fin da bambini, quando sognavano di cambiare il mondo realizzando sistemi e prodotti utili alla gente, prodotti che potessero in qualche modo aiutare le persone. 

Abbiamo al nostro attivo numerose idee innovative (alcune con prodotti già disponibili) che contiamo di portare presto sul mercato.

Pietro & RobertoPietro & Roberto

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?